Ex sportellisti, SiLav: “In 1.200 senza lavoro e iscritti in elenchi regionali fini a se stessi”

25-03-2022 06:25:00

“Milleduecento ex sportellisti senza lavoro e iscritti negli elenchi regionali fini a se stessi”. E’ l’ennesima denuncia del S.I.Lav. Sindacato Italiano Lavoratori che ha chiesto un incontro urgente al Presidente della Regione Siciliana per la mancata applicazione delle leggi regionali in materia di Politiche attive del Lavoro.

Continua a leggere l'articolo del Giornale di Sicilia del 24/03/2022