13-06-2021 16:17:59

Incontro presso la sede della Segreteria Nazionale S.I.Lav. con il Segretario Nazionale e Internazionale Claudio Salvatore Pandico della PMI International.

08 Giugno 2021, incontro presso la sede della Segreteria Nazionale S.I.Lav. con il Segretario Nazionale e Internazionale Claudio Salvatore Pandico della PMI International.

La stipula dell'accordo tra PMI International e S.I.LAV., sta incrementando notevolmente la sinergia tra le due Confederazioni Nazionali.

Ringraziamo il Segretario Nazionale della PMI Claudio Pandico, per il grande contributo fornito per l'implementazione di importanti progetti che coinvolgeranno aziende e lavoratori dipendenti, su tutto il territorio nazionale.