Incontro con i responsabili territoriali del Sindacato SILav

18-04-2021 17:04:00

Incontro con i responsabili territoriali del Sindacato SILav

Partanna 14.04.2021. Incontro con i responsabili territoriali del Sindacato S. I. LAV di Castelvetrano e Alcamo presso la Segreteria Provinciale  di Trapani assieme al Segretario Nazionale S. I. LAV Dott Gaetano Giordano,

dove il Sindacato Inquilini Feder.Casa in questi giorni aprirà la Segreteria Provinciale di Trapani a Partanna e la sede territoriale a Castelvetrano e Alcamo alla Presenza del Segretario Regionale Salvatore Martino. Si è discusso sulle politiche sindacali da avviare per la Provincia di Trapani.