logo-web-transparent

13-06-2021 17:21:58

Sindacato Italiano Lavoratori

News,

In data 08/06/2021 presso la Segreteria Nazionale del Sindacato Italiano Lavoratori - S.I.Lav., si è svolto un proficuo incontro al quale hanno partecipato:

In data 08/06/2021, presso la Segreteria Nazionale del Sindacato Italiano Lavoratori - S.I.Lav., si è svolto un proficuo incontro al quale hanno partecipato: la Segretaria Provinciale della sede di Napoli, Raffaella Guerriero, la Segretaria Provinciale della sede di Trapani, Dr.ssa Mimma Palermo, la Responsabile Territoriale della sede di Alcamo, Prof.ssa Maria Meo, la Responsabile Territoriale della sede di Partanna, Prof.ssa Valeria accardo e la Vice Segretaria Generale, Prof.ssa Angela Lo Cascio. L'incontro è stato presieduto dal Segretario Generale, Dott. Gaetano Giordano.