21-02-2021 16:03:00

Eletto il nuovo RSA S.I.Lav. a Caltanissetta, che rappresenterà i lavoratori della Soc. Coop. Ricina di Macerata.

20/02/2021 - Elezione RSA S.I.Lav. Caltanissetta Congratulazioni al neo eletto RSA Dott. Matteo Terzo, che rappresenterà i lavoratori della Soc. Coop.

20/02/2021 - Elezione RSA S.I.Lav. Caltanissetta.

Congratulazioni al neo eletto RSA Dott. Matteo Terzo, che rappresenterà i lavoratori della Soc. Coop. Ricina di Caltanissetta.

Sono certo che la professionalità e competenza del Dott. Terzo garantiranno la massima salvaguardia dei diritti dei lavoratori iscritti al S.I.Lav. Sindacato Italiano Lavoratori.

Il Segretario Generale

Dott. Gaetano Giordano